Resi e rimborsi
Ordinare le lenti a contatto online è facile e conveniente. Ecco perché, quando qualcosa non va nel miogliore dei modi, siamo pronti ad aiutarti. Se hai un problema con le tue lenti a contatto e vuoi cambiarle o restituirle per un rimborso, scrivi un' e-mail a [email protected].
Quali prodotti possono essere restituiti?
Per ottenere un cambio o un rimborso delle lenti a contatto, è necessario che queste siano:
- 1. Non aperte, non utilizzate e nella loro confezione originale.
- 2. Restituite entro 60 giorni dalla spedizione.
Purtroppo non possiamo accettare il reso di soluzioni per gli occhi, spray e gocce, anche se le confezioni non sono state aperte e sono nella loro confezione originale. Le vitamine per gli occhi, invece possono essere restituite ma solo se la confezione è ancora sigillata.
Come si effettua il reso degli ordini?
- Invia un'e-mail al nostro Servizio clienti all'indirizzo [email protected].
- Ti invieremo un' e-mail contenente un modulo di reso.
- Stampa il modulo di reso e incollalo sul pacco.
- Potrai restituire il tuo ordine presso qualsiasi ufficio postale.
Importante: includi il numero d'ordine all'interno del pacco, in modo da poter associare l'ordine al tuo account.
Se l'imballaggio originale non è più disponibile, si prega di restituire l'ordine con un imballaggio rigido e di conservare la prova di spedizione del pacco, poiché Lenstore non è responsabile di eventuali danni o smarrimenti durante il trasporto.
Quanto tempo ci vuole per ricevere un rimborso?
Il rimborso verrà elaborato non appena avremo ricevuto l'ordine. Questo processo può richiedere fino a 21 giorni lavorativi. Riceverai un' e-mail di conferma non appena il rimborso verrà effettuato. Tutti i rimborsi vengono effettuati sullo stesso metodo di pagamento utlizzato per effettuare il tuo ordine. Il riaccredito avverrà entro 2-5 giorni lavorativi da quando ricevi l'e-mail di conferma, a seconda del tuo istituto bancario.